Spa di lusso a Milano: il Club 10 al prestigioso hotel Principe di Savoia

Scopriamo i pacchetti benessere più allettanti della spa di lusso all'ultimo piano di un indirizzo prestigioso nel cuore di Milano: l'hotel Principe di Savoia.

Parliamo oggi di uno degli hotel di lusso storici nel cuore di Milano, un indirizzo prestigioso e molto conosciuto dalle più famose -e capricciose- star nonchè dagli uomini d'affari più facoltosi : l'hotel Principe di Savoia. All'ultimo piano di questo noto indirizzo, una tra le location alberghiere meneghine più lussuose, sofisticate ed eleganti, e chiaramente costosissime; si trova il Club 10.

Il Club 10 è una spa di lusso aperta anche agli ospiti esterni dell'hotel con una ricchissima offerta di pacchetti benessere mirati alla cura e alla bellezza della persona. I trattamenti estetici suggeriti in listino sono molto avanzati, tra questi si trovano per esempio, tutta una serie di massaggi: dall'olio e sale, al classico Shiatsu, alla riflessologia plantare fino alla tecniche basate sull' Ayurveda più innovativa.

Per rigenerare il viso e la pelle del corpo da stress di lavoro o di viaggio (per contrastare il jet lag per esempio) invece, troviamo in catalogo, alcune proposte più specifiche: il Thalgodermil per illuminare l'incarnato, o il Sensai Bellezza, che impiega i più esclusivi prodotti della linea Prèmiere, o ancora il Ritual SPA - Terre et Mer, un trattamento beauty all’Olio d’Oliva per il viso, che utilizza il Pochon Bio Méditerranée e la Doppia Maschera Ultraidratante. Potete trovare tutte le info nel dettaglio sul sito ufficiale del Principe di Savoia.

  • shares
  • +1
  • Mail