Jewmia, noleggio gioielli di lusso on-line

jewmia

Jewmia.com è il primo e unico portale italiano che si occupa di noleggio on-line di gioielli di lusso. Con la sua offerta si possono coronare molti desideri preziosi. Le emozioni provenienti dagli accessori più chic non sempre si legano al concetto di proprietà.

Il godimento è anche possibile facendo ricorso alla formula dell'affitto, che consente di scegliere fra proposte di varie marche. L'offerta riguarda sia gli uomini che le donne. A loro è concesso un buon ventaglio di opzioni dalla ditta che eroga il servizio.

Questa propone una novità di grande interesse nel panorama nazionale. Con un semplice click si può accedere a un mondo glamour, per soddisfare le esigenze di quanti amano gli accessori di classe, ma non l’onere del loro acquisto e l'ingombro della loro custodia.

La passione del gioiello e la volontà di metterlo "a portata di mano", sono i due elementi all'origine dell'iniziativa di Marco Matranga, amministratore di Jewmia: "L'idea non è quella di rendere popolare il gioiello di lusso, ma di consentirne un suo agile utilizzo".

Grazie alla partnership di gioiellerie storiche e di rinomata fama, l'azienda offre quanto di più esclusivo ed originale ci sia sul mercato, dando ai clienti la possibilità di cambiare spesso i propri accessori. Il noleggio è possibile in qualunque parte d'Italia.

Via | Jewmia.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: