Roman Abramovich, Capodanno di lusso ai Caraibi

abramovichRoman Abramovich ha organizzato una festa di Capodanno all'insegna del lusso, che aspira a diventare uno degli eventi più stravaganti del nuovo decennio. L'oligarca dell'est, insieme alla fidanzata Daria Zhukova, si è concesso un beach party da 3 milioni di sterline nella sua villa da sogno sull'isola caraibica di Saint-Barthélemy.

L'appuntamento, che ha coinvolto 250 invitati, è stato animato dalla voce di Prince, la cui performance è costata 500 mila unità di valuta britannica. Nessun altro appuntamento privato in giro ha eguagliato questo sfarzo stellare. Tra i personaggi famosi intervenuti c'erano Lindsay Lohan, Orlando Bloom e la fidanzata Miranda Kerr. Della partita anche Beyonce e Gwen Stefani.

Abramovich ha lasciato il segno, in una baia dove ha comprato una sfarzosa tenuta circondata da colline che digradano dolcemente verso la spiaggia. Il proprietario del Chelsea ha confermato di essere uno che non bada a spese. Per lui la recessione non è stata un deterrente, visto il ritmo dei suoi sfizi. Il miliardario russo ama la bella vita e non si priva di niente.

La kermesse di apertura del nuovo anno ne è la conferma. All'arrivo della mezzanotte la sua tenuta è stata trasformata in un gigantesco palcoscenico, con una flotta di yacht principeschi ad affollare le acque. Dalla prua di uno dei panfili del ricco magnate sono scattati i giochi d'artificio. Poi fiumi di champagne, musica e deliziose pietanze, tra piscine e teatri all'aperto.

Via | Dailymail.co.uk

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: