Hotel Beauty Farm Castel Rundegg di Merano

rundegg

In una cornice di boschi e frutteti profumati, si erge il romantico ed elegante Hotel "Castel Rundegg", un gioiello di lusso posto nella zona alta di Merano (Bolzano). Si tratta di un vero e proprio maniero risalente al XII secolo, che offre un soggiorno esclusivo in camere e suite molto ampie, arredate in stile classico ed elegante.

A disposizione degli ospiti una particolare beauty farm SPA, tra le più interessanti dell'Alto Adige, dove i numerosi trattamenti perseguono la filosofia di combinare salute e bellezza. In esclusiva viene eseguito il massaggio bioenergetico Tai-Yang. Le mani esperte del team e le attenzioni di medici specializzati offrono un'assistenza altamente professionale sia dal punto di vista terapeutico che alimentare, contribuendo al relax e alla rigenerazione.

La struttura si avvale di consulenti e specialisti esterni quali, tra gli altri: dermatologi, cardiologi, urologi, ortopedici, radiologi, ginecologi, dentisti, osteopati. Grazie alle benefiche proprietà dell'acqua, nel reparto wellness, si può ritrovare vitalità, salute ed equilibrio interiore ed esteriore. La responsabile della beauty farm Mirella Holzer sarà lieta di un contatto diretto prima dell'arrivo.

rundegg
rundegg
rundegg
rundegg

rundegg
rundegg
rundegg
rundegg
rundegg
rundegg
rundegg
rundegg
rundegg
rundegg
rundegg
rundegg

Via | Rundegg.com

  • shares
  • +1
  • Mail