Noleggio auto sportive e di lusso

ferrari

Rent a Dream è una società specializzata nel noleggio di auto sportive esclusive. Possederne una è l’obiettivo che ogni appassionato si pone, ma oggi si consolida la formula del noleggio, che ha raggiunto anche i gioielli, come testimonia l'esperienza di Jewmia. Il godimento di un sogno, infatti, è possibile facendo ricorso all'affitto di lusso.

Sul fronte delle supercar, molto generose in fatto di emozioni, sono attive diverse società in Italia. Rent a Dream è una di queste. L'azienda eroga un servizio a 5 stelle, senza bizantinismi burocratici per i clienti. In catalogo alcuni modelli davvero splendidi di Aston Martin, Bentley, Ferrari, Lamborghini e Porsche.

Il noleggio senza conducente può avvenire per un solo giorno, un week-end e fino a un intero mese. Le vetture sono dotate di tutti i comfort e di antifurto satellitare. Con esse si possono vivere momenti speciali e indimenticabili. Mettersi al volante di una F430 Spider o di una Gallardo è infatti un'esperienza che lascia il segno.

Via | Rentadreamcar.it

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: