Comprare la prima Cadillac BLS

cadillac
Quali sensazioni può dare il sapere di essere il primo acquirente al mondo di un nuovo modello di auto? E se non si trattasse di un'auto qualunque, ma di una Cadillac?

I fortunati potreste essere voi: Autoblog ci informa che la prima Cadillac BLS è stata infatti messa all’asta. Il miglior offerente diventerà perciò il primo possessore di BLS prima del suo normale ingresso nelle concessionarie previsto l’8 aprile.


Per la prima volta nella storia, l'unità numero uno di un modello completamente nuovo arriva al suo possessore attraverso un sito di aste on line.

Il ricavato di quest’operazione andrà al World Food Program, Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite, la più grande organizzazione umanitaria a livello mondiale che si occupa al momento di sfamare oltre 6,25 milioni di uomini, donne e bambini, colpiti dalla disastrosa siccità in Africa orientale.

L’asta è già iniziata il 24 marzo alle ore 21 e si chiuderà il 2 aprile alla stessa ora; attualmente ha superato di poco i 40.000 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail