Auto sportive: Lexus LFA, un lusso gettonato

lexus

La Lexus LFA ha già suscitato l'interesse di molti ricchi che, a dispetto del prezzo di 375 mila euro, hanno espresso un interesse superiore all'offerta, limitata a 500 esemplari. A raccontare la cosa sono i cugini di Autoblog, che illustrano i numeri di questo successo, non così scontato per uno sfizio di lusso particolare. Le prenotazioni si chiuderanno a marzo.

Poi inizieranno le consegne della supercar, distante anni luce da quanto proposto sinora dal marchio nipponico. Quest'auto sportiva tradisce le sue origini, sia dal punto di vista tecnico che stilistico. I tratti dinamici e vigorosi sembrano disegnati dalla spada di un samurai. Con la stessa precisione intendono aggredire le strade di tutto il mondo. Il muso punta dritto alle granturismo europee, ma l’appeal non è lo stesso. Specie se si considera il prezzo.

Con la stessa somma si possono portare a casa dei modelli più prestigiosi, che vantano una lunga tradizione di famiglia. Ecco perché ogni dettaglio ha ricevuto attenzioni maniacali. Il motore non delude, grazie ai 560 cavalli sprigionati dal cinque litri aspirato. Le prestazioni e il comportamento sono adeguati. Anche la qualità è sublime. Ora giungono segnali positivi sull'accoglienza di mercato, che spazza le forti perplessità iniziali.

lexus
lexus
lexus
lexus

lexus
lexus
lexus
lexus
lexus
lexus
lexus
lexus
lexus
lexus

Via | Autoblog.it

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: