Milani Cycles, Best Ride per la bici "Velocità Urbana"

bicicletta milani

Milani Cycles Factory, produttrice di telai unici realizzati a mano in vari materiali, è stata premiata a Londra con il titolo di "Best Ride" per la bicicletta "Velocità Urbana", inserita nella sua collezione Vintage. Questa due ruote glamour, che unisce classicità e sportività, reinterpreta con gusto i modelli in voga negli anni '50, senza perdere di vista le aspettative moderne.

La conquista del titolo, assegnato dalla rivista Wallpaper, nasce dallo stile retro, di sapore vintage, che è un misto di classicità e sportività, una rivisitazione dei modelli in voga negli anni ’50. Il celebre magazine di design, moda e lifestyle non ha esitato nella scelta.

Destinataria del riconoscimento una due ruote costruita artigianalmente in acciaio (cromo-molibdeno), che si adatta perfettamente ai percorsi delle grandi città, dove la moda della bicicletta sta spingendo sempre di più le “coscienze ecologiche”...e non solo. Lo stile classico di questo oggetto di culto ha conquistato la giuria del Design Award. Una conferma del prestigio, del lusso e della qualità di Milani e del Made in Italy.

Via | Milanicycles.com

  • shares
  • +1
  • Mail