Sigaretta elettronica a prezzo record come regalo di un paperone russo

Alcuni miliardari hanno dei gusti particolari e cercano le cose più stravaganti per difendersi dalla massa. Un oligarca russo ha scelto una sigaretta elettronica tempestata di elementi preziosi per fare un regalo alla sua ragazza.

Il cadeau è stato consegnato in occasione del compleanno della compagna, che è rimasta sorpresa dallo sfarzo dell’opera, davvero insolita. Anche a noi non era mai capitato di imbatterci in qualcosa di simile, specie a questo livello di lusso.

L’interpretazione ha preso le mosse presso Sticks Shisha, una società britannica che promette con i suoi prodotti la migliore esperienza per i fumatori che vogliono fare a meno delle tossine nocive. Il risultato del lavoro commissionato dal ricco paperone dell’Est è un dispositivo che abbaglia.

Il corpo della sigaretta elettronica di cui ci stiamo occupando è stato foderato con 46 cristalli Swarovski di colore giallo, mentre un diamante ovale di 6 carati campeggia sulla punta. Altri corpi ornamentali della stessa specie sono distribuiti sulla superficie esterna del prodotto, illuminandola di splendore.

Parliamo di un totale di 246 elementi decorativi di nobile specie, che avvolgono in modo prezioso l’oggetto, spingendo in alto le emozioni ma anche il prezzo, che tocca quota 887 mila dollari. Vista l’entità della spesa è probabile che anche alla ricca destinataria del regalo passerà il vizio di fumare.

Via | Luxurylaunches.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 61 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: