Audi R8 placcata in oro a Mosca

audi r8 gold

A Mosca è stata "pizzicata" un'Audi R8 interamente placcata in oro. Non è la prima volta che un'auto sportiva riceve un simile trattamento. Avvolgere la propria granturismo con ingredienti aurei e pietre preziose, del resto, aiuta a mettere in mostra la ricchezza personale. Ci sentiamo di aggiungere che in vetrina viene messo anche il cattivo gusto dei proprietari.

Spesso questi interventi trovano terreno fertile a Dubai, ma la foto odierna dimostra come anche in altri posti le cose vanno allo stesso modo. Purtroppo qualche facoltoso uomo d'affari non si accontenta di possedere un modello di lusso, ma vuole che sia diverso da tutti gli altri.

Un desiderio forse comprensibile, se non fosse che simili trasformazioni non sempre sono curate dalle case madri, molto più attente alla misura degli interventi. Ecco allora un fiorire di versioni personalizzate, lontane da ogni minimo livello di decenza. In questa categoria rientra la creatura dei "Quattro Anelli" illustrata oggi. Davvero triste assistere a un simile scempio.

audi r8 gold
audi r8 gold
audi r8 gold
audi r8 gold

Via | Autogespot.com

  • shares
  • Mail