Linda Evangelista volto di Moschino per la collezione autunno inverno 2014-2015

Volto di grande fascino, proveniente dalle passerelle, per la nuova campagna promozionale di Moschino, che si propone con note di notevole splendore.

Moschino-FW14

Linda Evangelista è la nuova ambasciatrice di Moschino, per la campagna promozionale della collezione Autunno/Inverno 2014. Il marchio di moda italiano sceglie la leggendaria top model per gli spot della linea per le prossime stagioni.

Ad immortalare la diva canadese è stato il celebre fotografo Steven Meisel, che ha scelto la magia del bianco e nero per i suoi scatti. Soddisfazione per l’abbinamento è stata espressa da Jeremy Scott, che ha sostituito Rossella Jardini alla direzione creativa della maison fondata nel 1983 dallo stilista Franco Moschino.

Ricordiamo che Linda Evangelista, anche se nata a St. Catharines (Ontario), vanta origini italiane. I suoi genitori sono immigrati laziali originari di Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone. Ambiziosa e ricca di fascino, la top model canadese è riuscita con determinazione a raggiungere le vette delle passerelle mondiali, elevandosi al rango di icona. Oggi Moschino la sceglie per la sua pubblicità.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • +1
  • Mail