CrystalRoc Piano, pianoforti tempestati di Swarovski

Scritto da: -

CrystalRoc Piano

CrystalRoc, in collaborazione con Steinway & Sons, aggiunge alla sua collezione di strumenti musicali esclusivi una serie di pianoforti a coda su misura, completamente rivestiti di cristalli Swarovski. Gli elementi decorativi, presenti in quantità copiosa, sono posizionati individualmente, facendo di ogni pezzo un esemplare unico. Anche il colore e il design sono personalizzabili secondo i gusti dei clienti.

La gamma sarà in grado di soddisfare l’utente privato d’elite, gli esponenti del mondo dello spettacolo e i designer di alto livello, per aggiungere un tocco di splendore a una villa di lusso o a uno yacht da sogno. Gli acquirenti avranno la possibilità di influenzare il processo creativo, perché l’obiettivo è quello di produrre un lavoro d’arte che rappresenti il loro stile unico.

Il CrystalRoc Piano sarà disponibile in tutto il mondo in versione piccola (modello M), media (modello B) e grande (Modello D), con prezzi che partono da 495 mila sterline. Nella struttura in cristalli possono essere incorparati motivi personali, disegni, stemmi, loghi aziendali ed altri concetti espressivi.

CrystalRoc PianoCrystalRoc PianoCrystalRoc PianoCrystalRoc Piano

Via | Crystalroc.com

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 23 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su CrystalRoc Piano, pianoforti tempestati di Swarovski

    Posted by:

    stupendi questi pianoforti Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Deluxeblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.