Hotel di lusso: un nuovo Ritz-Carlton a Dubai

ritz dubai

Dopo tante anticipazioni apre oggi i battenti il nuovo Ritz-Carlton di Dubai. Per completarlo sono stati necessari dei lunghi lavori, che hanno dato vita al secondo hotel di lusso della compagnia nella città, il sesto nella regione. L'impianto ricettivo è collegato direttamente al Dubai International Financial Centre.

In posizione privilegiata lungo il percorso si trova il bar principale dell'albergo, che diventerà quindi un possibile punto di riferimento per gli uomini d'affari che frequentano la zona. Già lo immaginiamo con molte auto sportive parcheggiate all'ingresso. Un'incredibile parete in vetro di 30 metri mette in mostra una collezione di oltre 3000 bottiglie, alcune delle quali davvero rare.

Gli ospiti dell'hotel potranno contare su una cucina di alto livello, per non deludere i palati più esigenti. Il piacere degli occhi sarà soddisfatto dall'allestimento degli spazi, che offrono un design unico e coinvolgente, impreziosito da giochi d'acqua gradevoli anche sul piano acustico. Nel pacchetto è incluso un centro benessere completamente attrezzato.

ritz dubai
ritz dubai
ritz dubai
ritz dubai

ritz dubai
ritz dubai

Via | Luxuo.com

  • shares
  • +1
  • Mail