Bugatti: abbigliamento e accessori esclusivi

Il suo nome evoca emozioni di lusso, perché si lega alla magia dell'eccellenza estetica e costruttiva, con modelli entrati nella leggenda. Bugatti celebra con una linea di accessori le serie speciali della sua auto più potente.

bugatti-1

Bugatti lancia la collezione di abbigliamento e accessori "Bugatti Legends", dedicata all'esclusiva serie di versioni speciali dell'auto sportiva più potente della storia della casa di Molsheim.

In occasione della presentazione della gamma completa di questa preziosa tiratura limitata della Veyron, avvenuta al Pebble Beach Concours d'Elegance, Bugatti ha presentato la sua ultima lifestyle capsule collection. I capi d'abbigliamento e gli accessori tailor-made per uomo e donna prendono ispirazione da ciascuno dei sei modelli Bugatti Legends e sono tanto esclusivi quanto le introvabili auto cui si ispirano.

La raccolta interpreta - con un tocco contemporaneo - gli stili tipici del brand e il DNA del suo design, utilizzando materiali esclusivi e di alta qualità e una lavorazione eccellente: pelle di bufalo, di cervo, vitello e cordovan sono abbinate a parti di metallo prezioso in un’unione armoniosa di tecnologia e lusso sofisticato.

A ciascuno dei modelli Legends è dedicato un outfit da donna e uno da uomo, che condividono con il rispettivo veicolo un legame fatto di colore, stampe e illustrazioni che rappresentano il mood e il tema di ogni Bugatti Legend. Ogni linea si compone di giacche di pelle, pantaloni, magliette, guanti, cinture, cappelli, sciarpe e borse.

I sei outfit unici di questa sorprendente Bugatti Legends Capsule Collection sono disponibili esclusivamente per i proprietari dei rispettivi veicoli; gli elementi stilistici e i materiali di questa collezione ultra-esclusiva verranno gradualmente inseriti nelle collezioni lifestyle Bugatti.

  • shares
  • Mail