Rolls-Royce con cofano cromato per Ice-T e Coco

Un'altra scelta forte per i due divi d'oltreoceano, che sono nuovamente intervenuti sulla loro creatura dello "spirito d'estasi".

Ice-T-Rolls-Royce1-600x600

Nel 2011, Ice T e Coco festeggiarono il loro decimo anniversario di matrimonio con l'acquisto di una Rolls-Royce Ghost bianca. Fin qui nulla di strano per una coppia con grandi possibilità economiche. Meno naturale la scelta di dotare l'auto di vistosissimi cerchi in lega da 22 pollici.

In questi giorni è stato aggiunto un cofano cromato che abbaglierebbe il pilota di un Boeing in volo, ma questa opzione rientra nel capitolato classico dei cantanti rapper, della cui categoria il marito, registrato all'anagrafe come Tracy Morrow, è un esponente di successo. Peccato che la moglie, al secolo Nicole Natalie Austin, non abbia suggerito una scelta diversa, per la sua sensibilità di attrice, ballerina e modella...

Ricordiamo che la Ghost è una sorta di “riproduzione in scala” dell’ammiraglia Phantom, anche se di dimensioni maxi, come nello spirito della casa britannica. La spinta è assicurata da un 12 cilindri a V di 6,6 litri, con 570 cavalli all'attivo, ma sono altre le note di spicco di questo gioiello di classe, amato dai vip.

Anche se le prestazioni rettilinee sono da supercar, con un accelerazione a 0 a 100 chilometri orari in 4.9 secondi, non sono le performance velocistiche il suo punto di forza. Ecco perché non la vedremo mai in pista.

Il modello offre un comfort e un allestimento interno impeccabili, per esperienze di viaggio mozzafiato, dove non si sente il contatto fisico con l’asfalto e le sue asperità. Sembra di viaggiare su un cuscino d’aria, in una cornice estetica che appaga l’ego. Il progetto stilistico reca la firma di Ian Cameron, con il supporto di Helmut Riedl. Basta guardare i lineamenti della carrozzeria per avere immediata percezione del suo sfarzo. Questo potrà essere goduto, in tutte le dimensioni, da Ice T e Coco.

Foto | @Exoticsrally

  • shares
  • Mail