Pininfarina firma linea di portachiavi gioiello Barakà

Quando i matrimoni nascono all’insegna dello stile, i risultati non possono che essere all’altezza delle aspettative, anche in un semplice portachiavi.

immagine_portachiavi_4

Barakà, storico marchio di gioielli di lusso per uomo, presenta a Vicenzaoro Fall (6-10 settembre 2014) la nuova esclusiva collezione di portachiavi firmati Pininfarina, design house italiana di fama internazionale.

La collezione è composta da cinque portachiavi ispirati alla storia del design automobilistico italiano e fonde valori comuni alle due aziende quali l’eleganza e la passione per l’innovazione e l’artigianalità Made in Italy.

I portachiavi ripropongono linee, colori e materiali di prestigiosi modelli d’auto disegnati da Pininfarina dagli anni Quaranta ai giorni nostri. Immancabile il movimento cardanico, identificativo del marchio Barakà, come elemento di giunzione tra l’anello e il portachiavi stesso.

Alberto Muraro, brand manager del marchio Barakà, commenta così questa collaborazione: “È un orgoglio lavorare con un’azienda che crede come noi nel design e nell’arte del saper fare italiano. Con Pininfarina è scattata fin da subito un’alchimia data dalla condivisione degli stessi ideali. Sono lieto che questi cinque gioielli dal DNA italiano vengano presentati nella culla della gioielleria italiana, come è da sempre la fiera Vicenzaoro, che ci ha dato il suo sostegno per svelare la collezione davanti a una vetrina internazionale”.

Il risultato della partnership è una linea di portachiavi destinati a chi ama la bellezza. In essi si esprimono l’estro, lo stile e la capacità di Pininfarina di portare l’innovazione in ogni comparto, senza preclusioni per ciascun settore di mercato scelto per esprimere la vena creativa.

  • shares
  • Mail