Condominio di lusso firmato Fendi a Miami

Un nuovo progetto residenziale allarga gli orizzonti della maison italiana, che infonde la sua filosofia in tutti gli ambiti operativi. Non fa eccezione il comparto immobiliare.

Condominio di lusso Fendi Miami

Un condominio di lusso firmato Fendi prenderà forma sul lungomare di Miami, in Florida, sposando al meglio le atmosfere fashion del luogo, nel pieno rispetto dei valori fondanti della casa di moda italiana, ispirata dalle note del gusto, che rivivono anche in questa nuova avventura.

Condominio di lusso Fendi Miami

Non è la prima volta che un marchio nobile del Made in Italy si connette a progetti del genere, ma per Fendi il coinvolgimento non si era mai spinto a tali livelli. L’incursione in ambito immobiliare avviene in partnership con Château Residences, che trasformerà l’idea in una struttura concreta, a due isolati da The Bal Harbour Shops.

Il prodotto residenziale, improntato alla ricercatezza stilistica, sarà una finestra aperta sul mondo circostante, da gustare al meglio insieme alla piscina, grazie alle superfici vetrate a tutta larghezza, che regaleranno una panoramica senza preclusioni, salvaguardando comunque la privacy.

Condominio di lusso Fendi Miami

Già scelto il nome di questo complesso abitativo di fascia alta, sviluppato su 12 piani: Fendi Château Residences. Per il completamento ci vorranno meno di due anni e la chiusura dei lavori dovrebbe avvenire nel mese di giugno del 2016. Il grande edificio sorgerà al civico 9365 di Collins Avenue e proporrà uno stile ondulato, frutto dell’estro creativo dello studio Arquitectonica, con sede proprio a Miami.

All’interno ci saranno 58 appartamenti, sfarzosamente arredati, con vista sull’Oceano. Variabili le dimensioni, per soddisfare le diverse esigenze degli acquirenti, il cui conto in banca non può essere carente, visto che i prezzi ballano in un range da 5 a 22 milioni di dollari. Anche una vincita al Superenalotto potrebbe non bastare.

Foto | Courtesy Fendi Château Residences
Via | Blouinartinfo.com

  • shares
  • Mail