Hotel Regent Porto Montenegro: 5 stelle sul Mediterraneo

E’ un complesso ricettivo di fresca apertura, che si offre con note di grande richiamo in un contesto ambientale dinamico.

regent-porto-montenegro-01

L’hotel Regent Porto Montenegro è un 5 stelle nell’omonima marina per yacht di lusso, che assume un ruolo sempre più importante nel bacino del Mediterraneo.

Con le sue 51 camere e 35 suite è la seconda struttura in Europa e la settima nel mondo di Regent Hotels & Resorts. Ispirati dal Rinascimento veneziano, gli architetti ReardonSmith, specialisti nel design alberghiero, hanno incorporato le influenze di un palazzo italiano miscelate sapientemente con forti riferimenti di architettura nautica e locale nel tetto di terracotta di Regent Porto Montenegro.

L’interior designer Tino Zervudachi ha progettato l’hotel per evocare la sensazione di essere su una nave di lusso: un tributo alla posizione del complesso ricettivo, nel cuore di marina di Porto Montenegro con 250 posti barca per superyacht.

Ogni camera regala una vista mozzafiato di Boka Bay e delle maestose montagne del Montenegro. Tutti i punti di ristoro offrono terrazze all'aperto di fronte al mare. La proprietà vanta la più grande selezione di champagne pregiati in tutta la regione dei Balcani e dispone di piscina esterna di 20 metri, che dona una vista di grande presa.

La sala da pranzo con menù à la carte presenta piatti creati con i migliori ingredienti locali e stagionali, con un tocco mediterraneo. Gourmet Corner è una pasticceria e gastronomia per eccellenza che offre una ricca varietà di gustosi prodotti da forno, cioccolato e pizze.

La Regent Spa offre trattamenti internazionali e di ispirazione asiatica. Gli ospiti possono anche godere di piscina interna energizzante, hammam, sauna, bagno turco, centro fitness completamente attrezzato e di un bar che offre succhi di frutta freschi per un ristoro.

L'hotel si trova nella città di Tivat ed è facilmente raggiungibile attraverso gli aeroporti internazionali di Tivat, Dubrovnik e Podgorica. Trasferimenti in elicottero sono disponibili da Dubrovnik e Podgorica offrendo panorami mozzafiato delle coste croate e montenegrine con l'esperienza di un arrivo riservato all’eliporto privato di Regent Porto Montenegro.

  • shares
  • Mail