Rolls-Royce Wraith per il video musicale di Labrinth

Non è il primo artista ad utilizzare una vettura esclusiva per un cortometraggio musicale, ma la qualità del modello scelto fa parlare della cosa.

rolls-royce

Labrinth, uno dei maggiori cantautori del Regno Unito, ha scelto una Rolls-Royce Wraith nel video musicale del suo prossimo singolo "Let it Be".

La clip traccia il suo processo creativo attraverso una serie di brevi vignette che ne mettono in risalto l'estro, l'etica e l'attenzione ai dettagli. I fotogrammi lasciano trapelare il suo amore per le auto di lusso, che lo accomuna a molti colleghi.

Ricordiamo che lo scorso anno la Wraith si è imposta nella Goodwood Hillclimb, durante la Supercar Run del Goodwood Festival of Speed 2013, coprendo il percorso di 1.16 miglia in meno di 60 secondi, con Justin Law al volante.

Si tratta della più potente auto partorita nei 109 anni di vita della casa dello "spirito d’estasi" ed incarna le note della tradizione e di uno dei suoi fondatori, Charles Stewart Royce, pioniere dell'aviazione e grande avventuriero.

Le premesse del suo dinamismo ci sono tutte nelle linee fastback, che riecheggiano l’immagine di un atleta di classe mondiale pronto ai blocchi di partenza. Muscolosa e sportiva, la Wraith mantiene nelle cifre quello che anticipa l’estetica. Notevole la sua agilità, rispetto alle masse e ai volumi.

  • shares
  • Mail