L'esclusivo garage di Abu Dhabi con le più belle auto sportive, il video

Le fuoriserie esprimono un fascino incredibile, che entra nel cuore di molta gente, sedotta dalle magiche alchimie di queste creature motoristiche da sogno.

Mettere insieme una raccolta di auto sportive è il desiderio di tanti, che mirano a un garage di lusso pieno di queste opere d'arte su quattro ruote. Ad Abu Dhabi c’è una struttura capace di far sognare ad occhi aperti, perché raccoglie un ricco assortimento di modelli, in una cornice espositiva faraonica.

Stiamo parlando di SBH Royal Auto Gallery, una realtà collezionistica che custodisce in un prezioso scrigno un ricco campionario di gioielli dei marchi più prestigiosi, come Ferrari, Bugatti, Maserati, Aston Martin e Porsche, solo per citarne alcuni.

Le vetture sono straordinarie, come numero e qualità, ma anche la cornice è adeguata al rango, per ospitare al meglio questi capolavori del design e dell’ingegneria, offerti al giovamento degli occhi e dello spirito. Anche vincendo al Superenalotto può essere complicato replicare una struttura del genere, configurata in modo sfarzoso, per generare una trama complessiva votata all’eccellenza. Varcando l’uscio di questo contenitore di meraviglie si scopre un modo da favola, che supera i confini dell’immaginazione. Il video è eloquente. Buona visione.

  • shares
  • Mail