Tod's riapre la boutique a New York con tanti VIP

La presenza nella Grande Mela è di grande importanza per Tod’s, che rinnova lo stile del suo punto vendita, per proporsi con note ancora più accattivanti.


Riapre con un nuovo concept la boutique Tod’s sulla Madison Avenue di New York. La storica vetrina del marchio italiano, specializzato nella produzione di calzature e accessori di lusso, torna a pulsare nel cuore della Grande Mela, con uno stile contemporaneo, che ne coglie l’eleganza e i valori filosofici.


Per il vernissage, il patron Diego Della Valle ha accolto gli ospiti con tutti gli onori. Non potevano mancare un esclusivo cocktail party e una cena, nella magica cornice del ristorante Le Bilboquet. Fra i protagonisti, tanti nomi importanti, di personaggi famosi: Nicole Kidman, Ewan McGregor, Baz Luhrman, Uma Thurman, Richard Gere, Karolina Kurkova, Olivia Palermo, Emma Ferrer, Caroline Issa, Mira Duma, Deena Abdulaziz, solo per citarne alcuni.

Il nuovo negozio newyorkese inquadra al meglio i prodotti del brand, cui concede la giusta cornice per esprimere con stile le loro doti, in una tela che non mette mai in imbarazzo, con la sua classe di livello superiore.


Ne deriva una boutique di eleganza italiana, all’insegna del lusso discreto, come nella tradizione di Tod’s, che vanta un catalogo di prodotti concepiti con grande attenzione per i dettagli e sviluppati con gusto da chi conosce bene il mestiere. Si può dire, in questo caso, che il contenuto trova un degno contenitore, per uno scrigno che custodisce l’eccellenza della manifattura Made in Italy.

Se l’interior design del nuovo locale spicca per fascino, non meno gradevole è la trama delle architetture esterne, con otto vetrine per mettere in mostra, sulla strada, uno sfizioso antipasto di ciò che si trova negli spazi coperti.

  • shares
  • Mail