Ferrari e solidarietà a Torino con Passione Rossa

Si è chiuso con la gioia negli occhi e nel cuore dei partecipanti il meeting benefico del grande sodalizio tricolore, che conferma il suo dinamismo, con lo sguardo puntato sui meno fortunati.

Ferrari Passione Rossa Piemonte

Il raduno Ferrari organizzato in Piemonte e Valle d’Aosta dal club Passione Rossa ha portato decine di auto sportive del “cavallino rampante” a spasso per Torino, dove in piazza Castello si è svolto l’appuntamento clou, con i bambini del reparto oncologico dell’ospedale infantile Regina Margherita stretti nell’abbraccio degli owners, che li hanno portati a spasso per la città, regalando loro emozioni meravigliose.

Ferrari Passione Rossa Piemonte

Nella splendida cornice ambientale, l’amore per le opere di Maranello si è messo al servizio dei meno fortunati, confermando la generosità dei ferraristi, che tocca le vette quando il cuore batte di Passione Rossa. Anche se nei quattro giorni dell’evento i protagonisti hanno potuto vivere esperienze piene di fascino, non c’è dubbio che le soddisfazioni maggiori siano giunte dai sorrisi dei piccoli malati, che hanno commosso i proprietari delle supercar più amate nel mondo.

Ferrari Passione Rossa Piemonte

Il merito va a tutti gli iscritti all’evento, ma il ringraziamento più forte è per l’entusiasmo del presidente Fabio Barone, instancabile e generoso numero uno del club, capace di trasmettere sempre grande energia nei suoi collaboratori, come si è visto in questo raduno, gestito al meglio da Vittorio Bevilacqua e Francesco Salemi, delegati per la giovane sezione piemontese del sodalizio romano. A loro i complimenti di tutti per un esordio di altissima qualità, in una lodevole miscela di bellezza e altruismo.

Ferrari Passione Rossa Piemonte

Ad impreziosire ulteriormente il pacchetto ci ha pensato la presenza a Torino di Marilina Succo, Miss Piemonte e Valle d’Aosta 2014, che ha fatto da madrina alla manifestazione, il cui scopo benefico è stato centrato in pieno. Se un sorriso non ha prezzo, quelli dati e ricambiati nella città sabauda sono una ricchezza enorme, firmata in questo caso Passione Rossa.

Foto | Facebook Passione Rossa

  • shares
  • Mail