Arredamenti Elledue ai Saloni Worldwide Mosca 2014

Si avvicina l’appuntamento con l’importante evento russo dedicato all’universo dell’arredamento. Le aziende italiane saranno in prima linea.

arredamenti

Elledue Arredamenti metterà in vetrina i suoi articoli ai Saloni Worldwide di Mosca 2014, in programma dal 15 al 18 ottobre. Spazio centrale del marchio per la collezione Saraya, una linea dai chiari riferimenti arabeschi, ampliata per l’occasione sui toni dell’oro e che viene arricchita da una nuova linea di tessuti stampati disegnati dall’architetto libanese Walid Fleihan.

A fare da cornice a questi pezzi d'arredo uno stand disegnato ad hoc, il tutto all’insegna di uno stile classico contemporaneo e dell’armonia tra i diversi elementi, con una predominanza di colori chiari e luminosi come il bianco e l’oro.

Insieme alla collezione Saraya saranno esposti altri prodotti del brand, senza limiti di tecniche e materiali, aperti alle sperimentazioni più ardite e alle richieste più sofisticate di una clientela che esige il meglio, l’esclusivo e la personalizzazione.

I modelli del catalogo sono rigorosamente e orgogliosamente Made in Italy. Li caratterizza la lavorazione artigianale, realizzata proprio come una creazione sartoriale, su misura del cliente.

  • shares
  • Mail