Diamanti De Beers: la modella Andreea Diaconu ambasciatrice della nuova collezione

Pietre preziose e belle donne vanno sempre d’accordo, specie nelle campagne promozionali, dove il matrimonio affonda le sue radici nella notte dei tempi.

De Beers Andreea Diaconu

La modella rumena Andreea Diaconu è stata scelta per la compagna pubblicitaria De Beers per la stagione autunno-inverno 2014/2015.

Alla bella protagonista tocca il giusto rilievo negli splendidi scatti in bianco e nero di Mary McCartney, alla prima esperienza con il celebre marchio, che occupa un ruolo di primo piano nell’universo dei diamanti.

De Beers Andreea Diaconu

La collezione oggetto dell’iniziativa di marketing, il cui lancio avverrà nel mese di ottobre, comprende pezzi di alta gioielleria, accessori e orologi, sotto la sigla De Beers Aria.

De Beers Andreea Diaconu

Si tratta di oggetti di grande pregio, frutto di un know-how acquisito nel tempo, che brilla di luce propria. Le foto scelte per accompagnarne il lancio e la conoscenza sono delle vere opere d’arte, capaci di valorizzare al meglio lo splendore dei prodotti e della donna scelta come ambasciatrice del marchio per questa avventura pubblicitaria. Ogni ulteriore parola sarebbe superflua. Meglio guardare le immagini per avere un'idea della qualità del lavoro svolto.

Via | Fashiongonerogue.com
Foto | Facebook De Beers

  • shares
  • Mail