Cafè Trussardi a Dubai: locale di lusso negli Emirati Arabi

Ancora non si conosce la data, ma lo sbarco della formula del Cafè Trussardi negli Emirati Arabi Uniti sarà un sicuro successo.

Cafè Trussardi

Il Cafè Trussardi si appresta a guadagnare la piazza di Dubai, dove è prevista la prima apertura di questo locale di lusso, ricercato e cosmopolita, che avvia un nuovo momento di espansione.

Il progetto porterà il format dell’iconico salotto milanese, ospitato nell’elegante Palazzo Trussardi affacciato su Piazza della Scala, nelle principali capitali internazionali. Dopo il lancio della collezione Trussardi Casa, lo step successivo è, infatti, il debutto dei Cafè Trussardi nel mondo, curati nello stile e nel design dall’architetto Carlo Colombo e realizzati in sinergia tra Luxury Living Group, sotto la guida di Alberto Vignatelli, e Trussardi, con il contributo artistico di Gaia Trussardi.

Cafè Trussardi

Il concept è stato presentato recentemente a IMM - Colonia 2015, all’interno del padiglione fieristico. Su una superficie di 300 metri quadrati viene riprodotto il mood del Café Trussardi, esprimendone l’essenza in ogni dettaglio: dalle innovative architetture ai ricercati particolari di design, dall’offerta d’eccellenza di bar e cucina al servizio elegante e moderno. Un atteggiamento di ricerca per presentare lo stile Trussardi Casa ricreandone atmosfere e fascino.

Cafè Trussardi

Il risultato degli sforzi è un luogo contemporaneo e prezioso, massima espressione del made in Italy, dove convergono la cultura gastronomica italiana, declinata in un’offerta culinaria speciale e curatissima, e le emozioni tipiche di Trussardi. La prima apertura, come già scritto, è prevista a Dubai. Nei piani futuri anche Ibiza, New York e Miami.

  • shares
  • +1
  • Mail