Ristoranti di lusso: TIAA Henderson Real Estate fa shopping

TIAA Henderson Real Estate rileva a Bath una realtà di primo piano nei comparti retail/ristorazione.

Milsom Place 1

Ristoranti di lusso - TIAA Henderson Real Estate (TH Real Estate) ha rilevato Milsom Place, a Bath (Regno Unito), da L&R Group per 26,1 milioni di sterline.

Negli anni, il gruppo L&R (developer privato) aveva edificato il complesso a seguito dell'acquisizione e dello sviluppo di una serie di edifici vincolati che collegano vie principali e cortili interni nel cuore di Bath. Il risultato dell'operazione è rappresentato da un contesto accessibile e contemporaneo, che rispetta comunque la storica architettura Georgiana per la quale la città è famosa.

Milsom Place ospita un mix di locatari dinamico, fra i quali ricordiamo Jamie’s Italian, Carluccio’s, Cote, YO! Sushi, Cath Kidston, Hobbs e Phase Eight. Il complesso, inoltre, testimonia lo sviluppo di café e retailer indipendenti, che contribuiscono a creare una sede di attività "food & retail" vivace e omogenea. Il 2015 saluterà l'apertura di Burger and Lobster, CAU e Franco Manca. Il mix di locatari è stato integrato grazie a un regime gestionale attivo e a un programma innovativo di eventi nei settori della ristorazione e della moda, nuovo sia per Milsom Place che per la città.

TH Real Estate e L&R Group sono stati rappresentati da MMX Retail e da Bruce Gillingham Pollard, rispettivamente.

  • shares
  • Mail