iPhone 4S Elite Gold di Stuart Hughes: cellulare da record

Scritto da: -

stuart hughes

L’iPhone 4S Elite Gold è il progetto più recente sviluppato da Stuart Hughes nei suoi laboratori di Liverpool. Si tratta di un oggetto dal design unico, che valorizza e impreziosisce il corpo del celebre apparecchio multimediale. L’allestimento è talmente sfarzoso da farne il cellulare più caro del mondo, con un costo finale di 6 milioni di sterline.

La lunetta è decorata a mano con circa 500 diamanti, di qualità impeccabile, inseriti singolarmente, per un totale di oltre 100 carati. Il quadro posteriore è plasmato in oro 24k, come il logo della Apple, illuminato da 53 diamanti. Anche il tasto di navigazione è di aurea fattura, con un diamante singolo da 8.6 carati in bella evidenza. Si può optare, in alternativa, per un raro esemplare di colore rosa da 7.4 carati, gustosamente tagliato.

La custodia è realizzata in platino massiccio lucidato, con parti di osso originali del T-REX e pietre rare come Opal, Pietersite, Charoite, Rutile Quartz e Star Sunstone. Solo due i pezzi previsti, per una tiratura limitata destinata a pochi eletti. Il primo è già stato commissionato da un’anonima donna d’affari australiana. L’altro è pronto ad esaudire il desiderio di un altro paperone del nostro pianeta.

stuart hughesstuart hughesstuart hughes

Via | Stuarthughes.com

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 36 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su iPhone 4S Elite Gold di Stuart Hughes: cellulare da record

    Posted by:

    questo e il mio iphone che mi deve comprare mio padre Scritto il Date —