Giambenini: sauna e bagno turco per un oasi di relax

Scritto da: -

oasi relax giambenini

Utilizzata fin dall’antichità come luogo in cui rilassarsi e socializzare, la sauna è diventata un elemento di design che, assieme ai benefici fisici ed estetici, regala una piacevole sensazione di benessere. Per abbandonarsi a un piacevole bagno di vapore, Giambenini propone cabine tecnologicamente avanzate, di facile installazione, dove rigenerarsi in un’appagante armonia dei sensi.

Realizzate interamente in legno massiccio, in grado di resistere alle alte temperature (80/100°C), e arricchite con elementi in vetro e finiture di lusso, le saune si integrano perfettamente con l’arredamento e gli ambienti circostanti, ricreando a casa una vera e propria zona wellness. Le strutture sono disponibili in diverse metrature, sia nella versione tradizionale che con l’innovativo sistema a raggi infrarossi, ideale per allentare le tensioni muscolari e migliorare la circolazione sanguigna.

Come alternativa alla sauna, Giambenini suggerisce il bagno turco: una struttura realizzata con pannelli prefabbricati in acrilico, dove si può beneficiare di un clima caldo-umido, con un grado di umidità che garantisce la corretta traspirazione della pelle, rigenerandola. L’ampia gamma di modelli, confortevoli e spaziosi, propone cabine da 2 a 6 sedute, dotate di accessori quali i getti di vapore, l’illuminazione interna a LED per la cromoterapia e l’impianto stereo con lettore CD.

oasi relax giambeninioasi relax giambeninioasi relax giambeninioasi relax giambenini

oasi relax giambeninioasi relax giambeninioasi relax giambenini

Grazie a sistemi autopulenti, queste strutture consentono il drenaggio automatico dell’acqua dopo ogni utilizzo, così da preservare la durata degli elementi riscaldanti. Rivisitando, con uno stile tutto italiano, la tradizionale sauna finlandese e la cultura orientale dell’hammam, Giambenini offre altri ambienti riposanti, in cui concedersi momenti di puro relax.

Via | Giambenini.it

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Deluxeblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.