Giorgio: collezione di lavabi e miscelatori di lusso contemporaneo

collezione lavabi e miscelatori giorgio

Giorgio, storico brand attivo nella produzione di lavabi, miscelatori ed accessori per l’arredo bagno di lusso, lancia sul mercato internazionale una collezione di pezzi in grado di soddisfare perfettamente i bisogni della clientela più esigente.

Della raccolta fanno parte 12 linee esclusive di lavabi realizzati in porcellana decorata a mano o mediante l’utilizzo di foglie d’oro o di platino e 5 linee inedite di miscelatori monoforo e tre fori complete di gruppo vasca ed incasso, miscelatore bidet, soffione doccia ed accessori bagno.

L’impiego di materiali nobili e pregiati come l’oro e il platino, insieme ai cristalli Swarovski, al vetro soffiato e al cristallo, rende ancora più unica ed affascinante l’intera gamma della maison.

collezione lavabi e miscelatori giorgio
collezione lavabi e miscelatori giorgio
collezione lavabi e miscelatori giorgio

I lavabi Balmoral, St. Marten e St. Tropez e i miscelatori Chantelle e Cloè rappresentano le punte di diamante ed icone per eccellenza del brand Giorgio. Frutto di una ricerca continua e della passione per l’alta qualità e per la raffinatezza, queste collezioni sono dedicate agli amanti del lusso. La loro presenza aggiunge un tocco di classe alla sala da bagno, che si trasforma in un luogo privilegiato e di benessere.

Via | Giorgiosite.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO