Tiffany & Co. apre boutique di lusso a Roma in via Condotti

La celebre via dello shopping è scelta dai grandi marchi del lusso per le loro vetrine nella capitale italiana.

tiffany

Tiffany & Co. aprirà in autunno una nuova ed esclusiva boutique a Roma, in via Condotti 55. Non poteva esserci cornice migliore per il locale, i cui 365 metri quadrati promettono di brillare in termini di eleganza, magia ed emozione.

Nel negozio, distribuito su due livelli, i visitatori di tutto il mondo potranno vivere un’esperienza di shopping unica, fatta di alta gioielleria e tradizione. Una tradizione che, da oltre 175 anni, vuol dire qualità ed eccellenza nel design.

Ecco le parole di Florence Rollet, vice presidente del gruppo Tiffany & Co. - Europa, Medio Oriente e Africa: “Si tratta di un’occasione importante per Tiffany in Italia. Via Condotti è famosa per lo shopping di lusso. Aprire un negozio in questa celebre strada sottolinea l’importanza del mercato italiano e favorisce la nostra strategia di crescita come marchio globale, sinonimo di stile ed eleganza”.

Tiffany & Co. ha aperto la sua prima boutique in Italia nel 1989 e, negli ultimi 25 anni, ha accresciuto la sua fama grazie ai suoi favolosi gioielli e diamanti. Il negozio in via di definizione sarà il terzo punto vendita Tiffany a Roma e l’ottavo in Italia, dove il marchio è già presente in città come Milano, Firenze, Verona e Bologna.

  • shares
  • Mail