Rihanna nello spot Dior alla Reggia di Versailles

Nomi importanti si uniscono nel segno del fashion. Dior e Rihanna insieme per uno spot di grande intensità.

Rihanna è stata scelta da Dior per la sua ultima campagna pubblicitaria, il cui sfondo è offerto dall'opulenta Reggia di Versailles, con ambienti sfarzosi e giochi d'acqua elargiti al giovamento sensoriale dei destinatari dello spot.

"Secret Garden IV" è l'atto più recente di una miniserie diretta da Steven Klein per la casa di moda francese. Nel lavoro si vede la cantante delle Barbados vestita con abiti della nuova collezione 2015/2016, mentre danza dopo il tramonto fra i corridoi e i giardini del palazzo, antica residenza reale dei Borbone di Francia.

Ad accompagnare le immagini, la musica "Only If for a Night" di Midas, che apparirà sul prossimo album della pop star di Saint Michael, in uscita nel mese in corso.

In questo spot c'è tutta la magia delle atmosfere glamour. Musiche, colori, ritmi delle immagini: ogni elemente concorre in modo egregio allo svolgimento di un film che identifica il carattere del marchio e delle sue proposte, partendo dall'appeal della protagonista e dal fascino magnetico della cornice scelta come sfondo per le riprese.

Difficile trovare un cortometraggio pubblicitario di tale intensità. Non ci si poteva aspettare altro da un maestro come Steven Klein, aiutato molto nel suo compito dalla bellezza travolgente dello scenario e dalla personalità dirompente di Rihanna. Un bel lavoro, non c'è che dire.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail