Yacht di lusso Ocean Pearl a Bonifacio

Scritto da: -

ocean pearl by vittorio nico

A Bonifacio, nella parte meridionale della Corsica (Francia), l’amico Vittorio Nico ha immortalato l’Ocean Pearl, di cui ci siamo già occupati. Come detto in altre occasioni, questo yacht di lusso di 41 metri, costruito dai Cantieri Navali Rodriquez, è una spettacolare opera d’arte.

Al suo interno ci sono 5 suite per un massimo di 12 ospiti. La gestione dei volumi offre una flessibilità massima, per appagare le più esigenti richieste di ogni armatore e dei suoi ospiti.

Particolare attenzione è stata riservata ai dettagli, dalle ceramiche ai tessuti, fino ad ogni piccolo particolare, come i soffitti in corian con lavorazioni raffinatissime nelle parti pubbliche dello yacht. Tutta la mobilia e gli arredi sono realizzati dal produttore italiano Cassina, mentre la cucina e la dispensa sono firmate Scholtés. Il risultato lascia a bocca aperta.

ocean pearl by vittorio nicoocean pearl by vittorio nicoocean pearl by vittorio nicoocean pearl by vittorio nico

Foto | Vittorio Nico (vitnick@me.com)
Via | Sandpeoplecommunication.com

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Deluxeblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.