Sciallino Yacht ad Expomare 2015 con Sc23 Ventitré

Con l'estate alle porte, avere la possibilità di godere il mare a bordo di una barca comoda, efficiente, elegante ed assolutamente economica e sicura può fare la differenza.

 

Sciallino Yacht ha partecipato alla seconda edizione di Expomare, la bella e vivace manifestazione dedicata alla nautica che si è tenuta negli scorsi giorni a San Lorenzo a Mare, in provincia di Imperia. 

Per l'occasione, il cantiere ha offerto a un vasto pubblico di appassionati e curiosi la possibilità di ammirare la barca più piccola del suo catalogo, la nuova Sc23 Ventitré, che incarna al meglio la filosofia portante della gamma: l'idea che l'andar per mare non debba essere appannaggio delle famiglie più abbienti ma un diritto di tutti, una risorsa fantastica di emozioni ed esperienze che spesso, per solo pregiudizio culturale, molti ancora oggi si precludono. 

Non tutti sanno che, sebbene gli yacht costino, non sempre le cifre sono esorbitanti: è il caso della barca di cui ci stiamo occupando, che nella sua versione base (la Familiy, motore escluso), viene proposta a poco più di 30.000 euro. 

Sc 23 Cabin Classic

Dati imbarcazione (natante)
Lunghezza fuori tutto: 7.00 mt
Larghezza: 2.50 mt
Dislocamento massimo: 6.0 ton
Categoria di progettazione: B
Portata persone: 7
Carena a V planante
Potenza Max. Applicabile 200 hp

  • shares
  • Mail