Yacht di lusso Victoria del Mar pronto al noleggio

Chi può, in vista della bella stagione, ha un'opzione di scelta in più nel mercato del noleggio degli yacht di lusso.

Lo yacht di lusso Victoria del Mar è uno dei migliori yacht a noleggio della flotta mondiale. Lanciato nel 2006, questo gioiello nautico è stato rinnovato sia internamente che esternamente nel 2014, con un sistema AV completamente aggiornato. Ora è come nuovo ed è pronto a realizzare i sogni della facoltosa clientela, con prezzi congrui al lignaggio.

Gli spazi coperti si offrono allo sguardo con note molto attuali, che sono in grado di soddisfare al meglio i desideri degli utenti più esigenti.

Victoria del Mar è un panfilo di 37 metri, in grado di raggiungere una velocità massima di 11 nodi. Gli interni, firmati da Mimi Fitz e Claudette Bonniville, possono ospitare in una degna cornice di comfort fino a dieci passeggeri, disposti su cinque cabine doppie, compresa quella armatoriale.

Quest’ultima, molto spaziosa, si trova sul ponte principale e dispone di una serie completa di elettronica di intrattenimento. Belli e di qualità i materiali utilizzati per dare carattere ai suoi volumi coperti, gestiti in mondo congruo, per non turbare il rango dell’opera.

  • shares
  • Mail