Louis Vuitton sostiene gli artisti della Biennale de L'Avana a Cuba

Da sempre la celebre casa di moda apporta il suo contributo alla mobilità dei confini della moda e dell'arte, dando vita a progetti rivoluzionari e collaborazioni con visionari.

lv

Louis Vuitton sostiene gli artisti della Biennale de L'Avana a Cuba, al momento in corso. Pioniere del cambiamento, la maison francese promuove nuovi approcci sul tema del viaggio e delle culture in tutto il mondo.

Tra gli amici del marchio che hanno contribuito alla realizzazione di immagini del nostro futuro, Louis Vuitton sostiene i seguenti artisti, attualmente esposti presso la Galleria Continua e presenti alla Biennale di Cuba: Anish Kapoor, Daniel Buren, Michelangelo Pistoletto, Shilpa Gupta, Nikhil Chopra, José Yaque e il locale Carlos Garaicoa.

"Between the idea and experience" (Tra l'idea e l'esperienza) dà spazio a innumerevoli e variate possibilità, che questi artisti colgono esplorando territori sconosciuti e facendo emergere differenti identità ancora inedite.

Il risultato è una trama dove arte, cultura, emozioni e passioni si coniugano in modo felice, sotto l'ombrello di un'etichetta nobile dello stile e dell'estro creativo mondiale.

  • shares
  • Mail