Yacht di lusso Sealook: evento esclusivo con Poltrona Frau

Presentato a Carrara in un evento esclusivo in partnership con Poltrona Frau lo yacht di lusso Sealook, ultimo nato della linea di imbarcazioni Cerri 102’ Flyingsport.

sealook

Grande festa nel cantiere Cerri per celebrare lo yacht di lusso Sealook, scafo numero 5 della fortunata linea 102’ Flyingsport, barca ammiraglia della produzione planante Cerri. Il “reveal” dell’imbarcazione, il cui varo è avvenuto in forma privata, si è svolto alla presenza della fortunata armatrice, della sua famiglia e di molte personalità dell’industria e del jet set internazionale, oltre che delle autorità cittadine.

Avvolta in un enorme telo rosso tirato dai piccoli nipoti dell’armatrice, Sealook si è rivelata agli ospiti nella maestosità delle sue linee filanti, che esaltano le caratteristiche vincenti del concetto “Flyingsport”: coniugare le comodità del flying bridge con la sportività e la velocità dei grandi open in un perfetto mix di eleganza e stile, funzionalità e vivibilità.

Queste le parole di Diego Michele Deprati, amministratore delegato di Cerri: "Il battesimo del nuovo yacht ha fissato un giorno importante per il nostro cantiere, una festa per tutti coloro che hanno partecipato alla costruzione di questo gioiello del mare. Sealook rappresenta un ulteriore passo verso il traguardo di qualità ed eccellenza che stiamo perseguendo. Vedere l’armatrice così felice e soddisfatta è la migliore risposta al nostro lavoro".

Partner della giornata Poltrona Frau, marchio famoso del Made in Italy, storica azienda marchigiana di poltrone e arredi che utilizza la pelle quale materiale di elezione. Poltrona Frau ha fornito molti degli arredi a bordo ed ha contribuito all'allestimento dell'area lounge curata dall'architetto Daniela Fuccaro.

Dopo la cerimonia, gli ospiti hanno anche potuto divertirsi a provare una vettura Tesla S. Il motor yacht Sealook sarà protagonista in anteprima mondiale al prossimo Cannes Yachting Festival, dall’8 al 13 settembre.

  • shares
  • Mail