Steffi Graf inaugura la boutique Longines a Parigi

Il marchio di orologi svizzero allarga la sua piattaforma commerciale, con un nuovo punto vendita.

Longines ha inaugurato ufficialmente la sua prima boutique monomarca in Francia. Il locale sorge nel quartiere chic di Saint-Germain-des-Prés, a Parigi, ed è stato svelato con un'ambasciatrice d'eccezione: Stefanie "Steffi" Graf, una delle migliori tenniste della storia.

Il rito del battesimo è avvenuto in presenza di Frédéric Bondoux (Brand Manager per Longines Francia), di Florence Ollivier (Presidente di Swatch Group Francia e Swatch Group France Les Boutiques), di Walter von Känel (Presidente Longines).

Lo stile elegante del negozio, che copre 120 metri quadri di superficie, consente di valorizzare al meglio i 500 orologi in mostra. I volumi coperti si esprimono su toni caldi e naturali. La tela crea un'atmosfera senza tempo, da vivere nella dimensione esplorativa.

In questo quadro, i clienti potranno ammirare ed eventualmente acquistare i diversi modelli del marchio, in base alle preferenze personali. Nel locale ci sono anche un angolo museo e una sala VIP, dove avere una consulenza qualificata sulle linee di prodotto del brand.

  • shares
  • Mail