Chalet di lusso nel Tirolo a 15 milioni di euro

Siamo in una delle zone residenziali più ricercate di Kitzbühel, nel quartiere più tranquillo e soleggiato della città: Bichlalm. Qui la magia della natura si tocca con mano.

Uno chalet di lusso è in vendita nel cuore del Tirolo, dove la magia dei boschi e la superbia delle vette più alte, regala paesaggi mozzafiato. Qui molta gente vorrebbe abitare.

La posizione è delle più ambite, lontano dalle zone turistiche più frequentate ma nei pressi di servizi quali negozi, shopping, ristoranti, dottori ecc.

Vicino ci sono l'aeroporto di Monaco, le cittadine di Innsbruck, Salisburgo nonché Vienna. Il risultato è un connubio perfetto fra relax, pace e modernità. In questo contesto viene messo in vendita lo chalet più lussuoso, realizzato in perfetto stile tirolese tradizionale, con l'utilizzo di materiali di elevata qualità, non senza la tecnologia più recente: stiamo parlando praticamente di un gioiello fra i boschi. 

La tradizione nella scelta dello stile e le moderne tecniche costruttive si fondono nella realizzazione di un edificio i cui ambienti spaziosi regalano un gioiello con vista libera sulla catena del Wilder Kaiser. Meravigliosa la presenza di un imponente centro benessere posto nel piano interrato dello chalet con tanto di piscina coperta da far invidia alle più rinomate Spa.

Immancabile la presenza di un idromassaggio, un bagno turco, sala fitness, sauna e zona relax. Completano il livello una cantina fornita dei vini più esclusivi, il relativo angolo bar, ampia cucina di design e due confortevoli camere da letto con bagno annesso, tanto da sembrare due suites. La zona living, in particolare, è arredata in modo lussuoso ed esclusivo, sottolineando l'elevato livello costruttivo e stilistico della dimora. Al centro dell'area fa bella mostra di sè un'imponente pelle di orso ed una parete rivestita di pietre. 

Al livello superiore è presente una grande camera da letto con annessi ampia cabina armadio e bagno privato, uno studio con camino, splendida vetrata e terrazza con vista panoramica sui boschi del Tirolo. Completano la dimora un ampio giardino esterno con aree attrezzate con forno e barbecue. Quanto per aggiudicarsi questa meraviglia architettonica tirolese? Soltanto € 15.000.000, per una superficie interna di 876 metri quadri, 2.384 metri quadri esterni fra giardino, porticati e patio. Una dimora lussuosa di prestigio, con ben sei camere da letto, degna di star e divi del cinema, ma immersa nella pace e nella tranquillità dei monti tirolesi dell'Austria occidentale.

Via | LuxuryEstate.com
Credit image by LuxuryEstate Press Office

  • shares
  • Mail