Jet di lusso Dassault Falcon 5X si offre al piacere del pubblico

Il vivace comparto degli aerei privati si arricchisce di una nuova proposta capace di suscitare grande interesse sul mercato.

Dassault-Aviation-Falcon-5X-2

Il jet di lusso Dassault Falcon 5X è stato finalmente portato al debutto in società, con una cerimonia degna del suo lignaggio.

I veli sull'attesissimo velivolo sono stati tolti all'aeroporto di Bordeaux-Merignac, nella parte sud-occidentale della Francia, in presenza di circa 400 persone, fra clienti, operatori, fornitori, autorità, manager e tanti altri ancora.

A loro il piacere di ammirare in anteprima un modello che fissa i nuovi riferimenti fra gli aeromobili d'affari adatti alle missioni su lungo raggio. Questo modello equivale a un cambio di generazione, non solo per il marchio che lo firma.

Facile innamorarsi delle sue credenziali, partendo da quelle estetiche. Il look è molto gradevole, anticipando la piacevolezza della tela interna, destinata al godimento dei fortunati passeggeri.

L'amministratore delegato Eric Trappier ne parla con entusiasmo: “E' un jet di svolta, che ci rende orgogliosi”. Il Falcon 5X offre una vasta cabina ed è appositamente configurato per le esigenze dei busisnessman, che potranno giovarsi delle sue doti per coprire i collegamenti fra le città del mondo, dove (magari) sottoscrivere i loro accordi commerciali.

Questo velivolo bireattore assicura ottime performance, unite a una tela di comfort e lusso che non teme paragoni. Il primo volo dell'aereo di cui ci siamo occupati è atteso entro la fine dell'estate. I collaudi hanno dato esito positivo.

Via | Luxurylaunches.com Dassault.com

  • shares
  • Mail