Maserati e le sue auto a Montecarlo per il Business of Luxury Summit 2015

Maserati è un marchio intonato al lusso di Montecarlo. La casa del “tridente” si è legata a un evento di grande prestigio.

US-DETROIT-AUTO-SHOW

Auto Maserati sulle strade di Montecarlo, al servizio delle personalità che hanno preso parte al Financial Times Business of Luxury Summit 2015, andato in scena dal 7 al 9 giugno nella splendida cornice della Costa Azzurra. La casa modenese è stata Platinum Sponsor e partner automobilistico esclusivo.

Quando si parla di eccellenza, stile e glamour, le opere del “tridente” si ritagliano un posto di primo piano. I frequenti “matrimoni” con il mondo del cinema sono una conferma dell'assunto.

La magia del mondo Maserati è stata toccata con mano dai prestigiosi ospiti dell'evento monegasco, dove le creature automobilistiche italiane si sono offerte come lussuosa flotta ufficiale.

Cinque esemplari della raffinata Quattroporte hanno regalato ai VIP il servizio di courtesy car per le diverse location del salotto dei Grimaldi, a partire dal mitico Yacht Club de Monaco, di cui Maserati è già partner automobilistico ufficiale e presso il quale è in esposizione statica una GranCabrio.

FT Business of Luxury Summit 2015 è stato un evento adeguato al tenore del brand. Qui si sono messi in contatto l’esclusività del marchio Maserati con i più alti rappresentanti di illustri aziende che operano su scala globale. Oggi Maserati è una realtà internazionale in forte crescita, presente in più di 60 mercati e ambasciatrice di quell'eccellenza per la quale l'Italia è famosa nel mondo, con un prodotto automobilistico unico ed esclusivo.

La Quattroporte è l'ammiraglia del listino: un'auto di alta rappresentanza, potente e dinamica, che unisce il lusso più nobile alle prestazioni e al piacere di guida, nonostante le dimensioni imponenti del corpo vettura.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail