George Clooney con Omega: il backstage dello spot con lo Speedmaster

Il matrimonio fra il noto personaggio del jet-set e il marchio dell'orologeria svizzera produce i suoi frutti in modo artistico, per gli amanti dello stile.

Omega si affida a George Clooney per la nuova campagna pubblicitaria, che vede l'attore statunitense, vincitore di due Premi Oscar, indossare uno Speedmaster del '57.

Oggi possiamo ammirare le immagini “dietro le quinte” del set, ambientato con il sole al tramonto in una calda serata  a Los Cabos. In questa suggestiva cornice, il divo a stelle e strisce, brand ambassador di Omega, ha incontrato il fotografo Sam Jones per realizzare gli scatti della nuova iniziativa promozionale.

Grazie alla loro amicizia, il maestro dell'obiettivo è stato in grado di catturare la vera personalità di George e la sua passione per le motociclette.
 
Per celebrare la storia del primo orologio Speedmaster, Omega ha lanciato una nuova interpretazione, contraddistinta da alcune caratteristiche classiche unite a diverse innovazioni tecnologiche.

Tra i dettagli che rimandano al modello originale ci sono le anse dritte, il quadrante bombato, le lancette  “Broad Arrow” (ora ricoperte di Super-Luminova effetto vintage). Il cuore del nuovo Speedmaster '57 è il rivoluzionario calibro OMEGA Co-Axial 9300, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. 

Costruito per la nuova generazione di avventurieri, questo segnatempo è un mix di innovazione, storia e stile, come quello di George Clooney, amato ed apprezzato in ogni angolo del mondo.

Credit Image by Omega Press Office

  • shares
  • Mail