Taormina Film Fest 2015: Mercedes-Benz sul red carpet

Il Festival del Cinema della Perla dello Ionio è una felice realtà su scala internazionale. Quest'anno si prepara a splendere in modo brillante.

Mercedes-Benz_SL_450_American_Gigolo

Taormina Film Fest 2015 - Per incontrare le stelle non c'è niente di meglio dell'universo dorato del cinema. Dal 12 al 21 giugno, F 3 Motors, nuova concessionaria ufficiale Mercedes-Benz per Messina e provincia, sarà protagonista sul red carpet del grande evento siciliano. Un'occasione per sottolineare lo stretto rapporto fra le automobili della casa tedesca e la "settima arte", ma anche per presentare in anteprima il quarto capitolo della saga di Jurassic Park, Jurassic World, che vede la nuova GLE Coupé impegnata in un avvincente testa a testa con il temibile Indomunus Rex.

Dall’esclusivo red carpet del Festival di Cannes, alle anteprime del Taormina Film Fest, Mercedes-Benz si conferma come una brillante presenza dei principali appuntamenti internazionali legati al mondo della cinema. Piccolo e grande schermo hanno sempre riservato alle automobili della "stella" un ruolo da vere e proprie protagoniste.

Dalla SL 450 ‘Pagoda’ di Richard Gere, indimenticabile icona in American Gigolo, all’affascinante SLS AMG, scelta da Rosie Huntington-Whitely per Dark of the Moon (terzo episodio della saga Transformers), i riflettori dello star system hanno visto anche la piccola Smart, per ben due volte a fianco dell’ispettore Clouseau nelle indagini de La pantera rosa.

Dalle rue parigine alle avenue newyorkesi, anche le tre fashion victim di Sex and the City hanno eletto una "stella" come ideale compagna di shopping tra le più esclusive griffe di Manhattan. Dai grattacieli alle foreste primordiali, Taormina Film Fest sarà l’occasione per presentare l’atto più fresco della saga di Jurassic Park, Jurassic World. Il nuovo blockbaster, a distanza di 18 anni, porta nuovamente sul set un SUV Mercedes-Benz. Oltre a Classe G, Unimog e Sprinter, la nuova GLE Coupé interpreta, infatti, un ruolo da star nel leggendario film d’avventura.

Credit Images by Daimler Press Office

  • shares
  • Mail