Orologio TAG Heuer Formula 1 Chronograph CR7 Cristiano Ronaldo

Fa il suo debutto commerciale l'orologio dedicato al calciatore del Real Madrid e della nazionale portoghese, di cui è capitano.

TAG-Heuer-Formula-1-CR7-Cristiano-Ronaldo

L'orologio TAG Heuer Formula 1 Chronograph CR7 è dedicato a Cristiano Ronaldo, uno degli ambasciatori della maison svizzera, nota nel mondo per i suoi cronografi di lusso.

Il modello, presentato a Baselwrold 2015, fa ora il suo sbarco sul mercato. Il prezzo non è esagerato, in base ai contenuti e alla tiratura limitata: circa 1.450 franchi svizzeri. Questa la spesa richiesta nel mercato domestico, dove sarà disponibile a partire da luglio.

Nato partendo dal classico Formula 1 Chronograph, il CR7 offre una combinazione di nero e verde, per evocare la superficie di gioco dei campi di calcio. La stessa miscela cromatica si ripete nel cinturino.

Ronaldo aggiunge il suo nome a una lista che annovera fra i testimonial del marchio nomi del calibro di Cameron Diaz, Leonardo DiCaprio, Maria Sharapova, Jenson Button, Sebastien Ogier e altri ancora.

Con Cristiano, la casa svizzera ha fatto il suo primo sbarco nell’universo del calcio, mentre la presenza è consolidata nella vela, nello sci e, soprattutto, nel motorsport, cui si connette il modello dedicato all'asso portoghese del pallone.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail