Vespa 946 Emporio Armani: edizione limitata dell'icona Piaggio

Quando due marchi di fama mondiale si uniscono, i risultati non possono che essere brillanti.

La Vespa 946 Emporio Armani è il frutto della collaborazione fra due icone italiane conosciute in ogni angolo del mondo. Unendo due simboli fra i più amati del nostro paese, questa coniugazione non poteva che essere felice.

Lo scooter interpretato dal grande maestro della moda tricolore è chic ed elegante. Il suo arrivo celebra, nel segno della partnership, due anniversari importanti: 40 anni di Armani e 130 anni di Piaggio.

Il lavoro svolto da Armani è davvero superlativo, attribuendo connotati glamour alla leggendaria Vespa, grande protagonista, in una delle sue versioni più romantiche, del film “Vacanze Romane” con l'attrice britannica Audrey Hepburn, vincitrice di due Premi Oscar e di tanti altri importanti riconoscimenti.

La livrea della Vespa 946 Emporio Armani (in edizione limitata) gioca sui toni tenui del grigio cupo con riflessi di verde, visibili solo in particolari condizione di luce. Molti i particolari sfiziosi, che si combinano con in un quadro generale di pregio, sigillato dal sedile in pelle marrone.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail