Yacht di lusso: Sanlorenzo apre ufficio a Maiorca

Focalizzare l'attenzione sulle piazze interessanti è un imperativo per i marchi del lusso. I cantieri nautici non fanno eccezione.

sanlorenzo-office

Sanlorenzo rafforza la propria presenza sul territorio iberico con l’apertura di un secondo ufficio di rappresentanza in Spagna, che distribuirà in esclusiva gli yacht di lusso del marchio nelle isole Baleari di Maiorca, Minorca ed Ibiza. 

Il nuovo ufficio ha sede presso la Marina di Puerto Portals sull’isola di Maiorca, uno dei più famosi centri dello yachting internazionale, storico punto di riferimento degli armatori spagnoli, tedeschi ed inglesi.
 
Sanlorenzo Yachts Balear S.L. è il risultato della collaborazione tra Sanlorenzo Spain con sede a Puerto Banus (Marbella), la londinese Sanlorenzo UK e Mediterranean Yachts Global S.L., una delle società più consolidate di brokeraggio di Maiorca, con un vasto numero di yacht sopra i 24 metri venduti, negli anni, nelle isole Baleari e nel Mediterraneo. 

Ecco le parole di Andrew McDougall, Direttore Generale di Sanlorenzo Yachts Balear S.L. e fondatore di Mediterranean Yachts: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di Sanlorenzo, da sempre sinonimo di yacht di altissima qualità e stile. Saremo felici di accompagnare i nostri clienti e i nuovi contatti nella nuova era Sanlorenzo, aderendo al crescente bisogno di personalizzazione richiesto dal mercato”.

Le isole Baleari -prosegue McDougall- sono il mercato perfetto per Sanlorenzo, considerando la crescente presenza di armatori provenienti da ogni parte del mondo che vogliono navigare in questa meravigliosa area, dove siamo in grado di garantire anche un imbattibile sistema di infrastrutture e service”. 

Sanlorenzo Yachts Balear S.L. fornirà anche un completo supporto post-vendita grazie ad un centro servizi specializzato che può contare su oltre 25 anni di esperienza e di presenza nel Mediterraneo. 

  • shares
  • Mail