Hodgdon Hull 418: limousine tender per yacht di lusso

Il mercato nautico esprime sempre un vivace fermento, che testimonia l'interesse per il comparto.

tender

Hodgdon Custom Tenders annuncia il lancio di Hull 418, un limousine tender di 12 metri destinato al servizio degli yacht di lusso e dei loro fortunati utenti.

Questo gioiello nautico sarà consegnato ad un cantiere navale nordeuropeo alla fine del trimestre in corso. Al momento possiamo accontentarci della prima immagine ufficiale, che consente di intuire la finezza e la classe del prodotto.

Il look glamour e raffinato esprime all'esterno l'eccellenza degli spazi coperti, in grado di fare la gioia dei passeggeri più esigenti, che non avranno ragione di lamentarsi rispetto alla nobiltà della proposta di cui ci stiamo occupando.

La cabina principale offre la giusta dose di comfort ai dieci passeggeri che possono giovarsi di comodi posti a sedere. Fuori c'è invece spazio per 6 persone, nella solita cornice di comfort.

Superfluo dire che i materiali sono degni del lignaggio, con legnami e pelli di nobile essenza, rifiniti con la classe che è lecito aspettarsi in casi del genere. Anche la tecnologia non delude, con soluzioni perfettamente intonate ai tempi, in termini di comfort, sicurezza e piacere di vita a bordo. Il modello, oltre che ricco di fascino, è anche veloce, potendo tenere un'andatura di crociera sopra i 35 nodi. Niente male, vero?

Via | Sand People Communication

  • shares
  • Mail