Donnafugata Golf Resort & Spa: 5 stelle lusso per una vacanza in Sicilia

La Sicilia è una meta turistica naturale. Concedersi una vacanza soggiornando in una struttura di pregio aumenta il piacere dell'esperienza.

donnafugata

Il Donnafugata Golf Resort & Spa 5 stelle lusso consente di vivere in modo esclusivo una vacanza in Sicilia, specie adesso che si avvicina l'estate. Ormai è tempo di pianificare le cose da fare nel periodo più bello dell'anno. Puntuale come ogni anno arriva il momento di scegliere tra un soggiorno dedicato al relax, alla cultura o al divertimento.

Il gioiello ricettivo di cui ci stiamo occupando fornisce una miscela di altissimo livello. Immerso nell'atmosfera incantata della macchia mediterranea della provincia di Ragusa, il Donnafugata Golf Resort & Spa è un'oasi di pace ideale, capace di accontentare gli interessi di tutti: dalla cultura allo sport, dal benessere alla cucina, dal relax per gli adulti al divertimento per i più piccini.

A breve distanza dalle più belle città della Val di Noto, cuore del barocco siciliano e città Patrimonio dell'UNESCO - come Ragusa Ibla, Modica, Noto, Scicli e Siracusa – il Resort sorge in un'area circondata da luoghi unici e dal valore culturale inestimabile, facilmente raggiungibili grazie al vicinissimo Aeroporto Internazionale di Comiso, distante solo 15 minuti dal Resort.

Soggiornare al Donnafugata Golf Resort & SPA significa anche concedersi una vacanza coccolati dallo splendido mare di Sicilia. Gli ospiti hanno infatti a disposizione un’incantevole spiaggia presso la Riserva Naturale di Randello. Circondata da dune di sabbia e mare cristallino, la spiaggia è attrezzata per garantire il massimo comfort, grazie anche a un servizio di snack a pranzo - circondati dalla natura incontaminata e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Per chi invece preferisce l’acqua dolce a quella salata, il Donnafugata Golf Resort & Spa offre la bellissima piscina esterna Infinity da cui godere di un’impareggiabile vista sui campi da golf concedendosi lunghi e rilassanti momenti di riposo. Molti i servizi, compresi quelli di intrattenimento dei più piccoli.

Un’opportunità che nessun genitore potrà farsi sfuggire soprattutto se desidera mettersi alla prova giocando su uno dei due pluripremiati campi da golf oppure avvicinarsi a questo sport prenotando una lezione presso la Golf Academy by Darren Clarke Golf of Excellence, che, aperta ai giocatori di ogni livello, offre un insegnamento di qualità sotto la guida dell’head professional Davide Terrinoni

Infine, per vivere al meglio un estiva giornata di sole, gli ospiti del Donnafugata Golf Resort & SPA 5 stelle lusso potranno gustare il meglio dell’arte culinaria siciliana e mediterranea nei tre ristoranti del complesso ricettivo, che vantano l’utilizzo delle migliori materie prime locali a Km 0 e nei quali i sapori della cucina mediterranea vengono mescolati alle ricette di influenza araba dalle mani sapienti degli chef.

Via | Ketchum

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO