Nuovi strudel Fiordimela, con sconto per i nostri lettori

strudelAbbiamo avuto modo di presentare gli strudel Fior di Mela diverso tempo fa.

Due importanti novità in occasione delle feste, sono state introdotte nel goloso catalogo: lo strudel miele e frutta secca e quello di pere e cioccolato.

Tutti gli strudel vengono confezionati con estrema cura in una elegante scatola di legno fatta a mano, marchiata a fuoco. E se il vostro è un regalo, è anche possibile comunicare all'atto dell'ordine una frase d'auguri, che verrà scritta a mano su cartoncini personalizzati.

Ma attenzione: solo per invitare il lettori di deluxeblog a provarli, è stato creato un esclusivo codice sconto, valido per il primo acquisto e fino a fine novembre su entrambi i nuovi prodotti. Il codice è fddxbs10, da inserire nell’apposito box in fondo alla pagina dei “pagamenti”, durante la procedura di acquisto. Nel caso, segnalateci se l'acquisto vi ha soddisfatto fino in fondo.


strudelTorniamo per un momento alle due nuove ricette. Lo strudel Miele e Frutta Secca nasce da un’antica ricetta natalizia della Val di Non, ricca di noci, fichi e miele. Un sapore intenso e delicato, con pasta sottile, decorato con mandorle e stelline: una originale alternativa ai soliti dolci natalizi.

Quello Pere e Cioccolato è il nuovo strudel per chi ama il cioccolato, che con le pere e le mele delle Val di Non dona allo strudel un originale sapore morbido e delicato. La naturale lieve acidità delle mele è uno sfondo aromatico ideale per esaltare sia la ricchezza del cioccolato sia il gusto dolce e profumato delle pere. Una novità golosa assolutamente da provare da solo, come dessert o accompagnato ai distillati invecchiati, come il ruhm, il calvados o la grappa, oppure con i vini liquorosi e da meditazione, quali il Vin Santo Trentino o il Recioto della Valpolicella.

Ulteriori informazioni su Fiordimela.it

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: