Orologio di lusso de Grisogono New Retro brilla a Milano per il fashion week

Il brand ginevrino di gioielleria e orologeria ha scelto il fashion week della moda maschile a Milano per il debutto dell'’ultima creazione di Fawaz Gruosi.

L'orologio di lusso per uomo de Grisogono New Retro è un nuovo gioiello da polso creato da Fawaz Grousi, fondatore e direttore artistico della maison ginevrina. Questo splendido prodotto ha fatto il suo debutto milanese all'apertura del fashion week dedicata alla moda maschile. Nelle straordinarie sale del boutique hotel The Yard, evocative di un esclusivo club per gentlemen, si è tenuto un originale simposio tra giornalisti italiani e internazionali, esperti di moda, scrittori, designers, trend setters e influencers.

Tra gli ospiti d’eccezione, Christof Innerhofer, campione di sci alpino, Pierre Francois Jacob, tra i più noti volti della moda maschile, Luca Rubinacci, Lino Ieluzzi, Maurizio Miri, designer, Massimo De Luca, celebre giornalista sportivo e tanti protagonisti ed interpreti dello stile del gentleman contemporaneo.

La prova dell’'orologio al polso e l'’approfondimento di tutti i dettagli di New Retro, è stata accompagnata da cocktail dedicati e ispirati al mood esteticamente vintage della creazione d’'alta orologeria di Gruosi.
 
Non potevano mancare degustazioni di sigari e, per avviare i lavori della settimana della moda a Milano con il giusto slancio, il barber corner e lo shoe shiner organizzati da Romano Brida. A voi le immagini ufficiali. Buona visione!

Via | Press Office - AnnaBi & Laura Magni

  • shares
  • Mail