Gioielli Damiani Eden: indossare il Made in Italy

Damiani allarga il catalogo delle sue proposte, con gioielli di grande bellezza, frutto di una sapienza creativa Made in Italy che fa scuola nel mondo.

Elegante e seducente, la collezione di gioielli Eden si ispira al design dell’omonimo bracciale di Damiani, vincitore del Diamond International Award, l’Oscar Mondiale della gioielleria.

Capolavoro di arte orafa, la collezione è caratterizzata dalla figura del serpente, che da sempre seduce la fantasia dell’uomo e sprigiona una forza suggestiva.

Anelli, orecchini e bracciali rivivono in nuove e molteplici declinazioni, tutte contraddistinte da un moderno ed esclusivo design. La collezione si compone di due versioni: una che abbina la ceramica nera all’oro rosa; l’altra che unisce, in perfetto stile Damiani, i diversi colori dell’oro, bianco, brunito e rosa a diamanti in nuance.

Nelle foto si possono ammirare l’anello, l’orecchino e il bracciale, in oro rosa e ceramica nera, a due o a tre giri, espressione di uno stile contemporaneo e di un design attuale e seducente. Due brillanti sono posti ai lati dell’estremità dell’anello a rappresentare gli occhi del serpente.

L’inconfondibile gusto Damiani, sempre moderno e attuale, coniuga in queste creazioni la perfetta vestibilità, grazie alla sua consistenza duttile ed elastica a un design unico. 

La sinuosa spirale del serpente si snoda con eleganza e morbida naturalezza, permettendo un indosso confortevole, con un effetto finale di grande morbidezza e preziosità.

Via | Damiani- Francesca Noseda press & public relations

  • shares
  • Mail